Nome Moto :
Jalapeno
Motore :
Harley Davidson XLA 1964 . Imbiellaggio S&S , pistoni forgiati, valvole
maggiorate ,came Andrews, aste Andrews, carburatore PHM Dell’Orto 38mm.
Accensione : Magnete Joe Hunt , regolatore di carica
elettronico con battery eliminator .
Telaio : Rigido doppia Culla G.Garage.
Serbatoio benzina e serbatoio olio G.Garage lamiera battuta
.
Parafango post. Triumph “ Raggiato “ su cerchio da 16
Cerchio ant. : Mozzo Royal Enfield con freno tamburo doppia
camma su cerchio alluminio da 21 pollici
Cerchio Post. : Mozzo conico Triumph con freno a tamburo su
cerchio acciaio 16 pollici Harley Davidson. Corona di trasmissione secondaria
dedicata .
Forcelle BSA 1974/75 più 150 mm ,piastre di sterzo G.Garage
alluminio dal pieno
Accessori : Faro post. Triumph, Faro anteriore mercatino ,
tappo benzina Chop’s 76 , tappo serbatoio olio mercatino, Kick Starter
G.Garage, pedane G.Garage, Manubrio G.Garage, sissy bar G.Garage, sella
G.Garage/tappezzeria De Vellis, Comandi al manubrio Amal New old stock ,
Parapolvere forcella G.Garage ,filtro aria Hot Rod adattato su carburatore
Dell’Orto .
Cromature : CromoRoma
Verniciatura :Rosso Candy, Jalapeno Red eseguita da Maurizio
Di Virgilio proprietario della moto.
Nessun commento:
Posta un commento