Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2013

Side Andrea finito












3 commenti:

  1. E' l'ostinazione, che mi ha mosso.
    E' l'ostinazione che muove certi Uomini,
    ed io con loro prendo volentieri la via della Strada.
    La Strada ?...quella che mi ha costretto su una sedia a rotelle,
    10 anni fa in una curva scivolosa sopra una Yamaha Royal Star 1.4 .
    Ed è la strada che mi non mi toglierà mai la voglia di vivere,
    di viaggiare sulle rotte più personali di ogni nostra coscienza.
    Per sorella? .... Inevitabilmente lei La mia MOTO.
    Forgiata da prima su carta, con la mia matita e la mia inguaribile nostalgia Retro, nostalgia di tempi più onesti.
    Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato alla creazione della Nera Motobobber Sidecar, in particolare Ale e Fred della G.Garage i quali si sono dedicati con sincero affetto e professionalità, alla messa a punto di tutta la parte eletronica e meccanica e alle mie tante richieste per agevolarmi e garantirmi una guida sicura e duratura su strada.
    Con affetto Andrea Nuzzo

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea troppo buono !!!! ci vediamo presto !!!!

    RispondiElimina
  3. Hi, Who makes the front brake? thanks, Graham

    RispondiElimina