Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2011

Accessori Royal Enfield EFI

Questa volta per la mia rubrica “Mercanzia” ho deciso di non esporvi un singolo accessorio ma bensì un gruppo di accessori. Voglio portare alla vostra attenzione i nuovi accessori disponibili per le Royal Enfield di nuova generazione , cioè quelle con iniezione elettronica EFI e cambio in blocco. Finalmente sono disponibili serbatoi in alluminio dedicati alle preparazioni scrambler e cafe racer, kit pedane arretrate, impianti di scarico,selle e molte altre cosette per cambiare look in modo radicale alle nuove Royal Enfield e perché no… eseguire qualche up grade sul motore a livello di prestazioni. Ok se vi va date uno sguardo qui :
Naturalmente potete entrare nell’area e-commerce anche dalla home del mio sito www.ggarage.it




N.B.: Nei post con etichetta “Mercanzia” cerco di presentare  accessori e ricambi disponibili sul mercato per moto d’epoca o comunque di impronta classica.  Ovviamente quello che scrivo e i miei giudizi possono essere  influenzati dai miei  gusti personali e dalle mie esperienze. L’etichetta Mercanzia nasce per due motivi fondamentali :
1)      Cercare di orientarsi nel mondo dell’after-market  per moto speciali, classiche e d’epoca  facendo un’analisi del prodotto e dove è possibile del produttore.
2)      Dare visibilità agli accessori per moto e motociclisti che vendo nel mio negozio on line www.ggarage.it  ….  e ricordate sempre : ogni acquisto fatto dal sito del Fred è prima di tutto una buona azione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento