Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2011

Fred-Mark Sandman-Palestrina

Stamattina approfittando della bella giornata non molto fredda, ho fatto un giro con il mio chopperino ironhead per i colli intorno al mio paese. Girando mi sono ritrovato su una strada dalla quale potevo vedere sotto di me Palestrina ( piccola città nella provincia di Roma ). Ogni volta che passo a Palestrina o la vedo da lontano mi viene in mente il triste episodio legato alla morte di Mark Sandman, fondatore,voce e bassista ( basso a 2 corde ) dei Morphine . Sandman infatti morì il 3 Luglio del 1999 durante un concerto a Palestrina sul palco di una manifestazione chiamata nel nome del rock . Le sue ultime parole furono “ Grazie Palestrina. È una serata bellissima, è bello stare qui e voglio dedicarvi una canzone super-sex".


Super sex - Morphine

http://www.youtube.com/watch?v=Ex4OjqoDNs8

La canzone super sex fu anche ballata da Jessica e Ivano ( Gerini, Verdone ) nel film Viaggi di nozze.

http://www.youtube.com/watch?v=qYGkF_xW8NA

Nessun commento:

Posta un commento